Da Bologna a Torino, c'è sempre il suo zampino: Lleshi regala il primo posto al Genoa

L'attaccante rossoblu ha realizzato la rete del definitivo 2-2 contro la Juventus, permettendo così alla propria di squadra di festeggiare ufficialmente la conquista del girone A.
15.04.2024 11:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Da Bologna a Torino, c'è sempre il suo zampino: Lleshi regala il primo posto al Genoa

Il Genoa conquista il primo posto nel girone A, al termine di una partita (quella contro la Juventus) che ha regalato più di qualche "semplice" emozione e colpo di scena.

Il match non si apre nel migliore dei modi per il Grifone, che subisce immediatamente la rete di Paonessa, mentre al 18' va sotto 2-0 nel punteggio con il gol firmato da Elimoghale, autore fin qui di un campionato pazzesco con la maglia bianconera. I rossoblu sono in evidenti difficoltà, come poche volte era accaduto durante la stagione, ma riescono comunque a trovare la forza di reagire già al 25' con Aresini, accorciando così le distanze. Nella ripresa, gli ospiti provano a spingere alla ricerca del 2-2, che finalmente arriva nei minuti finali con un nome... tutt'altro che scontato. Stiamo parlando infatti di Arber Lleshi, che già settimane fa fu grande protagonista nello scontro diretto tra Genoa e Bologna, anche in quel caso siglando la rete definitiva di un preziosissimo pareggio.

Lleshi si è rivelato, dunque, la pedina fondamentale del Grifone per conquistare un meritato primo posto nel girone A, ormai divenuto "ufficiale" considerati i 4 punti di distanza dal Bologna (secondo) a una giornata soltanto dal termine. I ragazzi di Jacopo Sbravati accedono così agli "ottavi di finale scudetto", dove proveranno a sorprendere le avversarie fino a raggiungere le fasi salienti della competizione.