È Mouhamed Sow l'MVPlayer LGI di Cagliari-Milan, ventiquattresima giornata del girone B

Il Cagliari di Federico Trudu vince ancora, questa volta a farne le spese è la capolista Milan che adesso rischia di perdere il primato.
07.04.2024 10:00 di  Carlo Fanni   vedi letture
È Mouhamed Sow l'MVPlayer LGI di Cagliari-Milan, ventiquattresima giornata del girone B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prestazione da incorniciare per tutti gli 11 rossoblù scesi in campo, ma ci sentiamo di premiare in particolar modo Mouhamed Sow, per tutti “Momo”. Il difensore centrale mancino ha disputato una partita attenta, senza alcuna sbavatura, non concedendo nulla a un attacco rossonero che in tutti i 90’ non è mai risultato pericoloso dalle parti di Riceputi, spettatore in campo dell’incontro. Nel primo tempo ha avuto l’opportunità, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, di andare in gol, ma di testa ha spedito la sfera alta sopra la traversa. Assieme ai compagni di reparto ha mostrato una solidità difensiva invidiabile: si tratta del quarto clean sheet consecutivo, ma stavolta ha certamente un “sapore” diverso, visto il nome dell’avversario. Gli ultimi minuti, in seguito all’uscita dal campo di Pibiri, ha indossato la fascia di capitano, segno dell’importanza del ragazzo non solo in campo, ma anche all'interno del gruppo.

Per la grande prova fornita, meriterebbero tutti il premio di MVPlayer LGI: Il Cagliari U15 è una squadra che gioca bene e che sa quello che deve fare con e senza palla, che si diverte e fa divertire. Giusto dare anche i meriti all’allenatore che ha il controllo e la fiducia del gruppo. Il risultato finale di 2-0 è anche troppo stretto per quello che i rossoblù hanno fatto vedere in campo, ma ora testa alle ultime due sfide, poi sarà tempo di ottavi di finale...