Il Torino non sbaglia: Kugyela tiene vivo il sogno play-off

Che bagarre nel girone A per quarta e quinta posizione: i granata, insieme a Parma e Genoa, cercano l'accesso alla fase finale del campionato.
15.04.2024 17:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
sito: torinofc.it
sito: torinofc.it

Il Torino non aveva alternative: contro il Parma, era obbligatoria la vittoria. Uscire sconfitti dallo scontro diretto, ma anche solo tornare a casa con un semplice punto, significava dire addio (quasi ufficialmente) ai sogni play-off dei granata, a cui invece (ora) sono molto vicini.

La situazione in classifica vede attualmente il Parma quarto a quota 39 punti, seguito dal Genoa a 38 e subito dopo il Torino, a 37. Attenzione però alla prossima giornata: i ducali sconteranno il proprio turno di riposo e sarà l'occasione, dunque, per le due squadre citate di tentare il sorpasso. Entrambe però saranno impegnate in sfide molto delicate: il Grifone ospiterà il Bologna, che si sta giocando l'accesso diretto ai quarti di finale con il Sassuolo, mentre i granata andranno a Napoli per sfidare una squadra che, sebbene sia penultima, arriva da un buon momento, come evidenziato dalle ultime due vittorie contro Cremonese e Reggiana.

Aspettiamoci, dunque, un finale di "regular season" davvero imprevedibile nel girone A. La Giovane Italia sarà come al solito in prima fila per tenervi aggiornati su tutte e quante le novità del campionato: highlights, MVPlayer LGI e tanto... tantissimo altro in queste ultime settimane che ci separano dai "play-off scudetto".