Caccia-mania! Il Torino batte il Cesena e approda in finale

Decisiva la rete dell'attaccante classe '07: ora i granata attendono la vincente tra Roma e Inter.
10.06.2025 19:25 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Caccia-mania! Il Torino batte il Cesena e approda in finale
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino conquista l’accesso alla finale del campionato Under 18 grazie a una vittoria sofferta, ma meritata, contro il Cesena. A decidere la semifinale è stato il solito Cacciamani, protagonista assoluto della stagione granata, autore del gol decisivo che ha spezzato l’equilibrio dopo oltre 70 minuti di battaglia.

In una partita giocata a ritmi alti e con grande intensità da entrambe le squadre, il punteggio è rimasto fermo sullo 0-0 per più di un’ora, complice anche la solidità difensiva di entrambe e qualche imprecisione in fase offensiva. Poi, a un quarto d’ora dalla fine, l’episodio che ha cambiato tutto: un’uscita sbagliata di Fontana ha lasciato la porta sguarnita e Cacciamani, puntuale come sempre, ha trovato il tap-in vincente. Per l’attaccante granata si tratta dell’ennesima perla in una stagione straordinaria, che lo ha già visto debuttare sia con la formazione Primavera che in Serie A.

Ora il Torino attende di conoscere il nome della sua avversaria in finale: Roma e Inter si sfideranno tra un’ora per l’altro posto nell’ultimo atto del campionato.