È Salvatore Piccolo l’MVPlayer LGI di Napoli-Bologna, ritorno ottavi di finale

Domenica 11 maggio, al complesso sportivo Kennedy di Napoli è andato in scena il ritorno degli ottavi di finale tra Napoli e Bologna.
Gli azzurri di mister Galizia erano forti del vantaggio dell'andata (0-1) grazie al gol decisivo di Salvatore Piccolo.
La partita è cominciata con un dominio del gioco da parte dei padroni di casa, mentre il Bologna è apparso un po' timido in apertura, attendista con un 3-5-1-1. La voglia e la pressione del Napoli hanno indotto i felsinei all'errore: su una costruzione dal basso avversaria, i partenopei sono arrivati in porta con due passaggi più il diagonale vincente di Salvatore Piccolo, che dopo aver timbrato all'andata, apre le danze anche al ritorno.
Mister Diogo Silva non è soddisfatto dei suoi e alla mezz'ora del primo tempo opera già due cambi. La ripresa è più equilibrata: gli ospiti ci credono e trovano il pareggio con la punizione di Lima, che riapre i conti. Dura solo tre minuti l'equilibrio perché Salvatore Piccolo raccoglie un pallone piovuto dal cielo e lo scarica con tutta la rabbia del mondo nella rete rossoblù. Un gol bellissimo, una doppietta decisiva che mette in discesa la partita e spedisce il Napoli ai quarti di finale contro la Fiorentina. Nel finale arriva il pari degli ospiti che serve solo per le statistiche: finisce 2-2.
Con questi tre gol nella fase ad eliminazione diretta, Piccolo arriva in doppia cifra e continua a far parlare di sé, non solo per la struttura fisica (supera 1.90m) ma anche per le spiccate doti tecniche.
Non ci sono dubbi: è Salvatore Piccolo l'MVPlayer LGI di Napoli-Bologna.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/