È Thomas Corigliano l'MVPlayer LGI di Genoa-Juventus, andata quarti di finale

Oggi pomeriggio al centro sportivo "Begato 9" di Genova è andato in scena il turno d'andata dei quarti di finale playoff fra Genoa e Juventus. Abbiamo visto una delle partite più belle dell'anno, uno spettacolo dal primo all'ultimo minuto fra due squadre che si sono riconfermate come due grandissime protagoniste a livello nazionale con questo gruppo di ragazzi.
Nel turbinio di emozioni che abbiamo vissuto, la Juventus ha vinto la partita con il punteggio di 2-4. La goleada è stata inaugurata da Thomas Corigliano con un calcio di punizione a dir poco magistrale. Conclusione a giro sul primo palo, un mancino che non ha lasciato scampo ad Emanuele Romeo e si è infilato in rete dopo aver toccato il palo. Una prodezza del trequartista classe 2009, che ha permesso ai suoi di portarsi avanti nel punteggio senza più lasciare la situazione di vantaggio. Inoltre, Corigliano è stato molto prezioso anche nel prosieguo della partita con tanti appoggi precisi e ottime imbucate per i compagni, grazie all'ottima visione di gioco che lo contraddistingue e che è ormai un classico del suo repertorio.
Il giocatore nativo di Bra ha potuto continuare così un momento a dir poco magico: dopo i tre gol segnati nel giro di una settimana nel doppio confronto degli ottavi di finale contro l'Hellas Verona, questo gol è già il quarto negli spareggi per lui. Grazie alla splendida punizione sfoderata oggi, Corigliano è diventato attualmente il migliore marcatore della sua squadra con 19 gol messi a segno nel campionato 2024-2025.
Insomma, la Juventus si prepara per il ritorno in programma fra due settimane e affila le armi a sua disposizione per mettere le mani sulla semifinale nazionale: una di queste, la più affilata e tagliente, risponde al nome di Thomas Corigliano.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/