Albinoleffe, il vivaio sogna in grande: tutte le giovanili ai playoff, l’U13 alla Final Four

La stagione delle formazioni dell’Albinoleffe si chiude con risultati da applausi. Un’annata da incorniciare per il settore giovanile seriano, che conferma la bontà del lavoro svolto negli ultimi anni e l’identità di un club che punta con decisione sulla crescita dei ragazzi.
L’Under 17 e l’Under 16 hanno conquistato il girone A nei rispettivi campionati, terminando al primo posto e guadagnandosi con pieno merito l’accesso ai playoff. Prestazioni convincenti, continuità e un gioco propositivo sono stati i tratti distintivi di due gruppi che ora guardano con ambizione alla fase finale. Non da meno l’Under 15, che ha concluso al terzo posto, ma ha saputo ottenere anch’essa la qualificazione ai playoff, dimostrando grande carattere e spirito di squadra. A completare un quadro già entusiasmante ci ha pensato inoltre l’Under 13, capace di superare brillantemente le avversarie e conquistare un posto nella prestigiosa Final Four Scudetto.
Il futuro dell’Albinoleffe parla chiaro: è azzurro, giovane e ricco di prospettive. Il vivaio di tale club è pronto a scrivere nuove pagine esaltanti, con l’entusiasmo di chi sa che il meglio deve ancora venire.