È Filippo Reale l'MVPlayer LGI di Fiorentina-Roma, ventiseiesima giornata

Sulla fascia sinistra è inarrestabile, proprio come un pendolino che non si ferma mai.
07.04.2024 21:30 di  Enrico Signorini   vedi letture
Filippo Reale
Filippo Reale
© foto di Enrico Signorini

Nella travolgente vittoria della Roma per 4-1 contro la Fiorentina, Filippo Reale, Il terzino sinistro classe 2006, ha catturato l'attenzione di tutti con una performance straordinaria, confermando di essere una delle promesse più brillanti nel panorama giovanile.

Reale ha dimostrato tutta la sua versatilità durante la partita, non solo difendendo con sicurezza ma anche avanzando lungo la fascia sinistra con eleganza e precisione. Il suo assist magistrale sul primo gol segnato da Litti è stato un capolavoro di visione e precisione, sottolineando la sua capacità di influenzare il gioco in entrambe le fasi. La sua eccezionale prestazione nel primo tempo ha visto Reale dominare il campo, recuperando palloni con fermezza e contribuendo all'avanzata della squadra con incursioni lungo la fascia. Anche nel secondo tempo ha continuato a impressionare, sfiorando persino il gol con un potente tiro respinto solo dall'abilità di Vannucchi. Oltre alle sue gesta in campo, Reale vanta anche esperienze significative con la squadra Primavera della Roma, dimostrando di avere il talento e la determinazione necessari per raggiungere traguardi sempre più alti nel mondo del calcio giovanile.

Al di là dei risultati sul campo, è importante sottolineare che La Giovane Italia condanna i fatti accaduti a fine gara e si pone l'impegno di combattere la violenza nei campionati giovanili, alzando sempre di più la sua voce per dire "BASTA GENITORI MALEDUCATI".