L’intervento del nostro direttore Paolo Ghisoni su TMW Radio

Le esperienze all'estero dei calciatori italiani rivalutati in chiave Nazionale e l'ottima stagione di Nicolò Fagioli i temi centrali del collegamento.
07.03.2023 18:30 di Rosario Buccarella   vedi letture
L’intervento del nostro direttore Paolo Ghisoni su TMW Radio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come ogni martedì, puntuale alle 16.05, Paolo Ghisoni ha preso parte a Maracanà, programma radio condotto da Marco Piccari. Dopo alcune considerazioni su un Milan impegnato domani sera nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si è passati, sempre nell’ambito del calcio internazionale, a discutere di giocatori italiani (ora all'estero) che stanno attirando l’attenzione del ct Roberto Mancini.

Si è parlato inoltre dell’impatto di Nicolò Fagioli in questa sua prima vera stagione alla Juventus: “Non mi aspettavo al di là della considerazione nei suoi confronti un contributo di questo livello. Immaginavo fosse Miretti il calciatore più funzionale al centrocampo della Juventus, visti gli interpreti a disposizione di Allegri, ma Nicolò, oltre alla sua ottima qualità tecnica mi sta sorprendendo positivamente per la sua tenuta dal punto di vista fisico. Sta facendo molto più lui il suo in confronto a tanti altri compagni di reparto”.

Il link per ascoltare l'intervento completo su TMW Radio: https://www.tmwradio.com/podcast/maracana-496815