É Filippo Tartaglia l'MVPlayer LGI di Rapp. Lega Pro-Cavese, seconda giornata del Torneo Internazionale

Il numero 10 della Rappresentativa trascina i suoi compagni ad un'altra goleada con una doppietta condita da una super prestazione.
07.06.2023 18:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Fonte: Simone Cristiano
É Filippo Tartaglia l'MVPlayer LGI di Rapp. Lega Pro-Cavese, seconda giornata del Torneo Internazionale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Altra vittoria, altra goleada. L'Under 15 della Rappresentativa di Lega Pro travolge la Cavese per 5-0 e vola alle semifinali del Torneo Internazione di Calcio Giovanile "Città di Cava de' Tirreni".

Mister Arrigoni schiera dal 1' tutti i ragazzi che nella giornata di ieri contro il Lecce erano partiti dalla panchina, ma il risultato non è cambiato. La Rappresentativa domina in lungo e largo i padroni di casa, senza mai dare la sensazione di accusare difficoltà. La Cavese, infatti, è riuscita ad arrivare raramente nei pressi dell'area di Meneghetti nell'arco dei 60' giocati.

Filippo Tartaglia, oggi in maglia numero 10, è stato il migliore in campo per la Rappresentativa indirizzando immediatamente la partita con la sua doppietta. Il suo primo gol è stato di pregevole fattura: ricevuto un pallone sulla trequarti, è stato abile a girarsi ed a calciare col destro dalla distanza trovando l'angolino basso. Il ragazzo di proprietà del Vicenza, tra dribbling, serpentine e giocate di grande qualità, è stato poi un pericolo costante per la retroguardia dei padroni di casa.

Nella giornata di domani Tartaglia e compagni torneranno in campo per l'ultima sfida nel Girone B affrontando il Benevento con cui si contenderanno il primato del raggruppamento.