È Andrea Maran l'MVPlayer LGI di Sassuolo-Spal, Memorial Previdi

La Spal conquista tre punti fondamentali nella terza giornata del Memorial Previdi, aggiudicandosi così il primo posto nel girone. Prima sconfitta nella competizione, invece, per il Sassuolo di Maurizio Neri, che si deve accontentare della seconda piazza. C'è grande attesa, ovviamente, per le semifinali: i ferraresi affronteranno l'Hellas Verona, mentre per i neroverdi c'è aria di derby, vista la sfida in programma col Modena.
Il migliore in campo del match, premiato come sempre da La Giovane Italia, è stato Andrea Maran, numero uno della Spal. L'estremo difensore è risultato decisivo in diverse occasioni, tra cui la parata su Belicchi al 14' della ripresa. Ha guidato il reparto difensivo con qualità e spiccato coraggio, richiamando i compagni alle giuste posizioni e indicando gli uomini da marcare soprattutto ai due centrali, Incerti e Rocco.
Una prestazione, dunque, da incorniciare per il nostro MVPlayer LGI. Un premio meritato anche secondo il tecnico Pedriali, con il quale abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parola proprio nel post partita. "L'ho avuto poco a disposizione perchè si è spesso allenato con la Primavera - ci ha rivelato il mister - È un profilo su cui la società punta, può vantare un'importante struttura fisica, è bello da vedere e poi dimostra ottima personalità, in particolar modo nelle uscite. Nonostante sia un "sotto età" dà grande sicurezza ai compagni, in quanto consapevoli di avere alle proprie spalle un portiere di alto livello".