Road to Oscar LGI 2022/2023 - I talenti del futuro

Dopo aver completato la Top 11 dei 2007, con l'ultima votazione del secondo attaccante, iniziamo oggi a parlarvi della classe 2006, presentandovi i tre migliori profili nel ruolo di portiere.
Il primo è Tommaso Martinelli, portiere di proprietà della Fiorentina, che si è distinto in particolar modo con la formazione Primavera, andata vicinissima alla conquista del tricolore, con la finale persa contro il Lecce. Nonostante la giovane età, Martinelli ha offerto prestazioni di altissimo livello, dimostrando di avere qualità tutt’altro che scontate per un diciassettenne.
Il secondo profilo è quello di Francesco Plaia, un altro estremo difensore interessante che, come Martinelli, è finito sotto osservazione da parte della Nazionale. Nella scorsa stagione ha difeso i pali dello Spezia, “dividendosi” tra campionato Primavera 2 e Under 17, collezionando quasi 40 presenze.
Chiudiamo con l’ultimo nome, quello di Davide Renzetti. Il numero uno biancoceleste è, da anni, tra i portieri più interessanti di questa categoria. Impossibile, dunque, non citarlo nelle nostre "nomination". Tra le 24 presenze con l’Under 17 e le 18 con la squadra di mister D’Urso, ha disputato complessivamente 42 partite, mantenendo la porta inviolata in ben 14 occasioni.
La Giovane Italia crede REALMENTE in te!
Le tue caratteristiche di gioco, la tua storia, i tuoi video e chi ricordi tra i giocatori affermati; SOLO la nostra realtà MEDIA & SCOUT sa descrivere al meglio le tue potenzialità.
Da 13 anni a questa parte scopriamo i talenti del futuro.
Regalati il nostro prodotto esclusivo acquistando il tuo quadretto personalizzato e appendilo nella tua cameretta.
Sarà il tuo stimolo nella quotidianità e il nostro augurio di vederti diventare “grande”.
Come accaduto per molti calciatori del momento.
QUI IL LINK PER POTER ACQUISTARE IL TUO QUADRETTO: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/