Coveri riprende come l'anno scorso, a suon di gol anche in Primavera 2

Il Cesena, retrocesso a fine stagione, riparte dalla Primavera 2 e debutta con una prestazione più che convincente contro il Pisa, vincendo 4-1. I bianconeri partono subito forte e grazie a Nicolò Amadori, autore di una doppietta come Valentino Coveri, portano a casa i 3 punti.
La punta riprende come aveva concluso la stagione scorsa, ovvero segnando. Nell'ultimo campionato con il Cesena U18, Coveri ha realizzato 14 reti e fornito 2 assist e si è addirittura guadagnato alcuni minuti in Primavera 1, trovando il gol in ben 2 occasioni.
Parliamo di una prima punta molto rapida e mobile, con un'ottima tecnica, che gli consente di saltare facilmente i suoi avversari per andare a concludere in porta o assistere i compagni. Viene impiegato prevalentemente come punta ma, come spesso accaduto nella passata stagione, è stato schierato anche come ala (sia destra che sinistra) e da seconda punta. Insomma: un vero e proprio jolly del reparto offensivo.
Un giocatore importante che farebbe comodo a molti allenatori e che, sicuramente, aiuterà il Cesena in questo campionato. Tenendo sempre in conto una possibile chiamata con la Prima Squadra...