È Marco Fiorani l'MVPlayer LGI di Vis Pesaro-Turris, settima giornata

Nella settima giornata del girone B di Primavera 3, la Vis Pesaro dopo il turno di riposo ospita la Turris che nell'ultima giornata ha trovato la sua seconda vittoria in campionato con un netto 4-1 ai danni della Fermana. Partita molto bloccata fin dai primissimi minuti in cui le squadre sembrano più studiarsi e non rischiano per paura di trovarsi in svantaggio. Nel primo tempo poche occasioni se non grazie al numero 9 dei padroni di casa, nonché l'MVPlayer di questa partita, Marco Fiorani che si rende pericoloso in un paio di occasioni, soprattutto con un gran tiro di destro che però si stampa sulla traversa.
Nel secondo tempo il ritmo non cambia, la formazione ospite rimane in dieci per l'espulsione del suo capitano, Raffaele Nocchiello, che rimedia due ammonizioni nel giro di un minuto. La Vis Pesaro però non ne approfitta e l'unico che ci crede è proprio la sua punta che prova più volte la conclusione senza mai impensierire troppo il portiere della Turris Simone Iuliano. Gli ospiti forse si trovano meglio in dieci uomini e cercano di creare qualche occasione anche da calcio piazzato anche loro però non trovando mai lo specchio. La partita termina cosi con uno dei più classici 0-0.
La punta di mister Alessandro Sandreani ha giocato una gran partita, prima di tutto di sacrificio aiutando sempre la propria squadra, venendosi spesso anche a prendere la palla nella propria trequarti campo per provare ad inventare qualcosa, che se non fosse stato per la traversa avrebbe anche trovato. Rimane comunque il rammarico di non essere riusciti a trovare la prima vittoria avendo anche l'occasione di giocare quasi tutto il secondo tempo con un uomo in più.