Catanzaro, che sorpresa! I giallorossi rifilano un poker alla Fiorentina

Dopo le sette sconfitte consecutive rimediate nell'ultimo periodo, la squadra di mister Pezzano torna finalmente a conquistare i tre punti in campionato.
27.03.2024 15:45 di  Daniele Vono   vedi letture
Catanzaro, che sorpresa! I giallorossi rifilano un poker alla Fiorentina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

In una partita ricca di emozioni, gli Aquilotti di mister Pezzano tornano a vincere rifilando ben quattro gol alla Fiorentina

Un match a senso unico, con i padroni di casa che hanno dominato per tutti gli 80 minuti, riuscendo a sfruttare al meglio le azioni da gol e allo stesso tempo a vanificare qualsiasi tentativo degli avversari. I protagonisti del match sono stati gli attaccanti giallorossi, Vincenzo Bruno e Francesco Zangari (nominato anche MVPlayer LGI, clicca qui per leggere l'articolo); i due ragazzi hanno dato "sfoggio" di tutto il loro talento, anche grazie alla grande intesa che c’è tra i due. Una vittoria che dà sicuramente morale e fiducia al Catanzaro, reduce (prima del match contro la Viola) da ben 7 sconfitte consecutive.

Il prossimo impegno del Catanzaro sarà contro la Roma, attualmente capolista insieme all'Empoli: vedremo se i ragazzi di Pezzano riusciranno a ripetersi nell'impresa di vincere contro la prima della classe.