Cesena, unico obiettivo: vincere e conquistare la vetta del girone B

Il Cesena scende in campo questa sera con un solo obiettivo: vincere per agguantare il primo posto in classifica, attualmente occupato dalla Torres. Non un compito semplice per la squadra di Domenico Toscano, che dovrà lottare per ottenere i tre punti contro quell'Entella che, proprio qualche giorno fa, ha sconfitto per la prima volta in stagione la capolista.
Un match che si preannuncia, dunque, ricco di emozioni e colmo di protagonisti, a partire da chi si è già messo in mostra nell'ultimo periodo. Donnarumma e Pierozzi sono stati, ad esempio, due pedine fondamentali nell'ultima partita contro la Vis Pesaro, squadra a cui i bianconeri hanno rifilato un pesante poker. Denominatore comune di questi 2 giocatori, oltre ad aver realizzato entrambi un gol nella scorsa giornata, anche l'aver fatto parte dell'Almanacco de La Giovane Italia in edizioni differenti: Donnarumma nel 2011, Pierozzi nel 2020.
Tra i volti noti in casa LGI, che potranno certamente dire la loro sia domani, sia (in generale) nel prosieguo della stagione, troviamo Prestia (presente nella stessa edizione di Donnarumma) e i due giovanissimi Berti, Francesconi e Giovannini, protagonisti dell'ultimo Almanacco, uscito proprio qualche giorno fa (per saperne di più, clicca qui). Il Cesena si affida a loro, nonchè a punti fermi come Pisseri, Silvestri, Adamo e capitan De Rose, per centrare questo importante traguardo.
E allora appuntamento a stasera, allo Stadio Comunale di Chiavari, dove scopriremo se nel girone B di Serie C continuerà ad esserci una sola squadra al comando... o se invece sarà costretta a condividere il primo posto con un'altra avversaria.