È Nicolas Pellegrino l’MVPlayer LGI di Valencia-Lazio seconda giornata del Torneo Abano Terme

I biancocelesti battono i bianchi valenciani per 3-1 ed ottengono tre punti nel girone C che gli permettono così di fare un passo verso la qualificazione
05.06.2025 08:00 di  Thomas Ruzzo   vedi letture
È Nicolas Pellegrino l’MVPlayer LGI di Valencia-Lazio seconda giornata del Torneo Abano Terme

Nello “Stadio delle Terme” si affrontano per la seconda giornata del girone C gli spagnoli del Valencia e la Lazio. Prima della gara un forte acquazzone si è abbattuto sul terreno di gioco rendendolo molto veloce ma anche insidioso per la tecnica dei giovani giocatori in campo. I laziali partono subito forte e spesso e volentieri si trovano a manovrare nella metà campo avversaria, con Pellegrino che grazie alla sua capacità di dribbling, riesce spesso a creare superiorità numerica ed a creare occasioni da gol. È proprio il numero 10 che porta la sua squadra sul 2-0 attraverso due ottime giocate. Sul finale del primo tempo Carles Carbonell tenta uno splendido tiro dai trenta metri che però va a sbattere sulla traversa, sulla respinta del legno arriva Marinkovic che è bravo ad accorciare le distanze in tap-in.

Nella ripresa i bianchi provano a trovare il pareggio ma su i romani trovano il terzo gol con Iacomino, che con un tiro dalla distanza trova impreparato il portiere rivale, il quale non riesce a bloccare la sfera viscida che carambola in rete.

Nicolas Pellegrino è l’MVPlayer LGI perché con la sue capacità tecniche è stato determinante, soprattutto nella prima frazione di gioco, riuscendo a creare spesso a superare gli avversari palla al piede e trovando due gol che hanno messo in discesa la partita per la Lazio.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info