Lazio-Frosinone: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato.
23.05.2023 10:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
Lazio-Frosinone: tabellino e highlights della gara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenica al centro sportivo Green Club di Prato Lungo, per il match di ritorno degli ottavi di finale dei play-off nazionali Under 16 si affrontano Lazio e Frosinone.

I padroni di casa, guidati da mister Alboni, che dovrebbe rientrare in panchina dopo aver scontato la squalifica nella partita d’andata, arrivano a questa sfida consapevoli di avere a disposizione due risultati su tre. La gara d’andata è infatti terminata 2-1 proprio in favore dei capitolini, passati in vantaggio per 2-0 nella prima frazione di gioco con le reti di Di Bartolomeo e Mocci, vantaggio però dimezzato nel secondo tempo con l’autogol di Trifelli. Prima vittoria stagionale dei biancocelesti ai danni dei ciociari che nei due scontri diretti nella regular season erano riusciti a vincere in casa e pareggiare nel girone di ritorno a Roma.

Necessaria l’impresa quindi per il Frosinone guidato da mister Mancone, che sa di essere arrivato sotto in classifica nel girone D, ma sa anche di avere i mezzi per poter cercare di rimontare la Lazio, ottenendo una vittoria come già fatto ad inizio stagione.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/lazio-frosinone-3/