Road to Oscar LGI 2022/23 - I talenti del futuro

Dopo aver decretato il terzino destro titolare della Top 11, tocca oggi decidere il primo dei due difensori da schierare al centro della nostra linea a quattro.
Partiamo subito con Christian Corradi, un giocatore di cui vi abbiamo proprio qualche ora fa nei nostro focus. Reduce da due ottime stagioni con la maglia del Vicenza, dove ha potuto addirittura debuttare in Serie C non ancora maggiorenne, ha deciso proprio nei giorni scorsi di accettare la proposta arrivata dall'Hellas Verona, che lo utilizzerà molto probabilmente nella squadra Primavera. L'ennesimo grande salto nella carriera, seppur agli inizi, di un giovane che sta letteralmente bruciando le tappe.
Il secondo profilo che vi presentiamo è quello di Pietro Comuzzo, una certezza della difesa viola. Capitano della Fiorentina U18, ha disputato più di 15 partite con la squadra Primavera, scendendo in campo sia nella finale di campionato persa contro il Lecce, ma anche nella vittoria della Supercoppa con l'Inter, conquistando dunque un trofeo prezioso per il proprio "palmares". Seguito con grande attenzione dalla Nazionale fin dall'U15.
Chiudiamo con Saer Diop. Il difensore del Bologna ha giocato prevalentemente nel campionato Primavera 1, collezionando ben 25 presenze condite da un gol, quello realizzato contro il Sassuolo. Un giocatore estremamente duttile perchè, come fatto vedere nella scorsa stagione, è in grado di offrire buone prestazioni nel ruolo di mediano oppure mezzala. Anche lui, come Comuzzo, nel giro della Nazionale.
La Giovane Italia crede REALMENTE in te!
Le tue caratteristiche di gioco, la tua storia, i tuoi video e chi ricordi tra i giocatori affermati; SOLO la nostra realtà MEDIA & SCOUT sa descrivere al meglio le tue potenzialità.
Da 13 anni a questa parte scopriamo i talenti del futuro.
Regalati il nostro prodotto esclusivo acquistando il tuo quadretto personalizzato e appendilo nella tua cameretta.
Sarà il tuo stimolo nella quotidianità e il nostro augurio di vederti diventare “grande”.
Come accaduto per molti calciatori del momento.
QUI IL LINK PER POTER ACQUISTARE IL TUO QUADRETTO: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/