É Kevin Kerxhaliu l'MVPlayer LGI di Lazio-Torino, terza giornata del Torneo Abano Terme

Allo "Stadio delle Terme" si gioca l'ultima gara del girone C e la posta in palio è il passaggio ai quarti di finale come seconda del girone C, dominato dal Legia. La Lazio si presenta da favorita potendo ottenere due risultati, forte dei tre punti ottenuti contro il Valencia, il Toro è obbligato a vincere a causa dei due pareggio precedenti. La partita inizia con i granata che controllano il possesso di palla e i biancocelesti che difendono compatti nella loro metà campo. Le occasioni per sbloccare il match però non arrivano se non un colpo di testa di Rey alzato sopra la traversa da Corbelli.
La ripresa vede sempre il Torino cercare il gol vittoria ma senza impensierire la difesa avversaria. Al 3' minuto però arriva la doccia fredda per i piemontesi: Kerxhaliu intercetta la palla al limite dell'area, avanza e scaglia un destro potente che piega le mani al portiere avversario e manda i biancocelesti ai quarti di finale contro il Como, vincitore del girone A.
Kevin Kerxhaliu in questa partita ha giocato come mezzala destra dopo che nelle gare precedenti aveva interpretato il ruolo di difensore centrale, mettendo in mostra la così la sua duttilità nell'interpretare più ruoli. È stato protagonista anche della rete che ha dato la qualificazione alla Lazio e perciò è lui l'MVPlayer LGI.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info