È Mattia Perotta l'MVPlayer LGI di Lumezzane-Torres, quarta giornata del girone A

Dopo un primo tempo privo di emozioni, i padroni di casa si portano in vantaggio con una magia del centrocampista, anche se gli ospiti pareggiano pochi minuti più tardi.
22.10.2023 08:30 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Mattia Perotta l'MVPlayer LGI di Lumezzane-Torres, quarta giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nella quarta giornata del girone A, campionato di Primavera 4, il Lumezzane, forte di un incoraggiante pareggio con la Virtus Verona, ospita la Torres reduce da una sconfitta contro il San Marino Accademy. Le squadre si presentano alla partita con gli stessi punti in classifica e a caccia di una vittoria, per avvicinarsi alla vetta. 

La partita ha un inizio lento: nessuna delle formazioni riesce a trovare spiragli e il primo tempo termina senza particolari emozioni. Al 21' della ripresa i padroni riescono a sbloccare l'incontro con una magia di Perotta, una conclusione da 35 metri al volo che disegna una parabola perfetta e supera l'incolpevole Baldazzi, infilandosi sotto l'incrocio dei pali. Vantaggio però che dura poco, perché gli ospiti non mollano e dopo tre minuti Massimiliano si trova a tu per tu con Ottolini: prima si fa parare una conclusione al limite dell'area, poi realizza il pareggio sulla respinta dell'estremo difensore avversario, ormai battuto.  

Un punto a testa che lascia con l'amaro in bocca entrambe le squadre, che cercheranno di rifarsi nel prossimo incontro di campionato. Il Lumezzane ospiterà il Pontedera, mentre la Torres ospiterà il Legnago.