È Samuel Valerio l'MVPlayer LGI di Arzignano-Rimini, quinta giornata del girone A

Il classe 2005, attaccante centrale del reparto a tre schierato da mister Saviolo, ha sfoderato una gran prestazione nella partita che vedeva i padroni di casa dell'Arzignano Valchiampo contro il Rimini.
Entrambe le squadre, alla vigilia, avevano assoluto bisogno dei tre punti dopo un inizio di stagione non proprio brillantissimo ed è stato proprio Valerio a regalare la prima vittoria stagionale ai suoi. Per quasi tutto il primo tempo ha avuto parecchie difficoltà a superare il terzetto difensivo di mister Brocchini, composto da Tamburini-Madonna-Fontanelli ma, a pochi secondi dalla fine della prima frazione di gioco, è lestissimo a smarcarsi e a depositare in rete un cross di Baretta.
Nel secondo tempo, probabilmente grazie alla rete siglata, è rientrato in campo con tutt'altra mentalità, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la squadra. Quando ormai la partita sembrava volgere verso un pareggio, con entrambe le squadre alla ricerca del "gol vittoria", viene lanciato a rete dal compagno Fracaro, supera il portiere avversario e mette a segno il 3-2 definitivo.
Da segnalare anche le ottime prove del capitano dei padroni di casa, Matteo Gobbo, che per quasi tutto il match è riuscito a contenere e limitare un attaccante dall'incredibile impatto fisico come Lorenzo Didio del Rimini.
La prossima settimana i ragazzi di mister Saviolo affronteranno la Triestina, mentre il Rimini ospiterà la Carrarese.