La magia di Mattia Perotta non basta: tra Lumezzane e Torres termina in parità

Quarta giornata del campionato Primavera 4, girone A. Il Lumezzane si presenta alla partita reduce da un pareggio in casa dell'ex capolista Virtus Verona, mentre la Torres è in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il San Marino Accademy.
Sebbene la formazione sarda sia scesa in campo con la mentalità corretta, ha faticato (eccome) a rendersi pericolosa dalle parti del portiere avversario; al contrario la squadra di mister Ugolini è risultata poco concentrata, soprattutto nei minuti iniziali, costringendo l'allenatore ad effettuare una sostituzione già nel primo tempo. Una frazione che sì è conclusa, quindi, senza emozioni e a reti inviolate.
L'episodio che sblocca il match avviene al minuto 24 della ripresa: il numero 10 Perotta realizza un'autentica magia, con un potente sinistro al volo da 35 metri che si infila alle spalle di Petricciuolo. La Torres non si lascia però scoraggiare e dopo pochi istanti riesce a trovare il pareggio grazie al tap-in vincente di Leso, più scaltro di tutti sulla respinta corta di Ottolini. L'incontro è poi proseguito con le due squadre alla ricerca del "gol vittoria", sfiorato soltanto dal Lumezzane nei minuti finali con la traversa colpita da Persico.
Un punto a testa, dunque, per le due formazioni che ora devono prepararsi ai prossimi impegni: il Lumezzane ospiterà questo sabato il Pontedera, mentre la Torres accoglierà il Legnago.