È Pietro Salvai l'MVPlayer LGI di Atalanta-Juve, andata quarti di finale

L'attaccante bianconero sigla il definitivo 2-2 a pochi secondi dal triplice fischio dell'arbitro. Tra 7 giorni la gara di ritorno.
18.05.2025 18:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Pietro Salvai l'MVPlayer LGI di Atalanta-Juve, andata quarti di finale

Emozioni a non finire al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dove Atalanta e Juventus si sono affrontate nell’andata dei quarti di finale del campionato Under 15. Il match, intenso e ricco di colpi di scena, si è concluso con un esaltante 2-2 che lascia tutto aperto in vista del ritorno.

La gara ha visto i padroni di casa dell’Atalanta partire forte, portandosi in vantaggio e gestendo a lungo il ritmo della partita. Ma la Juventus non ha mai mollato, trovando il pari nei secondi finali, al termine di una rimonta che ha mostrato tutto il carattere della formazione bianconera. Il titolo di MVPlayer LGI va a Pietro Salvai, autore di una prestazione molto positiva. Pericoloso, sempre propositivo, al centro della manovra bianconera; ha trascinato (come ha potuto) i suoi compagni nei momenti più delicati dell'incontro.

Tra 7 giorni si deciderà tutto nella gara di ritorno, ma una cosa è certa: se lo spettacolo sarà lo stesso dell’andata, ci sarà da divertirsi. Perché quando il talento incontra la passione, il calcio giovanile sa regalare emozioni da... Serie A.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/