Parma-Inter, tutto rinviato a Milano: che equilibrio nell’andata dei quarti

Al gol di Serantoni risponde subito Graffi: i crociati fermano i campioni in carica, si deciderà tutto al ritorno a Interello
19.05.2025 16:45 di  Daniele Burigana   vedi letture
Parma-Inter, tutto rinviato a Milano: che equilibrio nell’andata dei quarti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma ferma l’Inter campione d’Italia in carica nell’andata dei quarti di finale Under 15: finisce 1-1 al termine di una sfida intensa, giocata a ritmi alti e con spunti tecnici da entrambe le parti.

I nerazzurri sbloccano la gara al 29’ grazie al mancino preciso del solito Serantoni, ma i crociati rispondono immediatamente con Graffi, che finalizza un’azione nata da un’invenzione di Fatih. Nel secondo tempo l’Inter prende campo e prova a spingere alla ricerca del nuovo vantaggio, affidandosi al talento di Serantoni e al lavoro del centrocampo. Il Parma, però, resta compatto e difende con ordine, sfiorando anche il gol in ripartenza. Due reti annullate all’Inter, entrambe a Serantoni, alimentano il nervosismo, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio.

Un pareggio che lascia tutto aperto in vista della gara di ritorno a Interello: l’Inter avrà a disposizione due risultati su tre per volare in semifinale, mentre il Parma sarà chiamato all’impresa in trasferta per continuare a sognare lo Scudetto.