L'Italia conquista anche il secondo test amichevole contro l'Austria

Le reti di Caprini e Fini nella ripresa permettono alla Nazionale di Franceschini di ottenere un altro ottimo risultato in questo 2024.
24.03.2024 15:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
sito: figc.it
sito: figc.it

Dopo la vittoria di giovedì pomeriggio, l'Italia Under 18 conquista anche il secondo test amichevole contro l'Austria. Si chiude in maniera positiva, dunque, la settimana della Nazionale di Franceschini, ancora imbattuta quest'anno dopo il pareggio con la Spagna e la vittoria (di misura) contro la Slovacchia. Nell'ultimo successo, fu decisiva la rete di Maat Daniel Caprini... proprio come in questo caso: è suo l'1-0 che sblocca, infatti, la partita. Un quarto d'ora dopo, esattamente al 68', ecco il gol che chiude definitivamente i conti, firmato da Seydou Fini.

Ennesima giornata da incorniciare per i nostri ragazzi che, ad eccezione dell'Under 16 (sconfitta in Germania), hanno ottenuto grandi risultati. Ma il programma non termina qui: seguiteci anche nei prossimi giorni, perchè Under 17, Under 19 e non solo ritorneranno in campo con l'intento di raggiungere altri traguardi positivi. E noi de La Giovane Italia saremo qui a raccontarvi, come al solito, tutte le novità relative al mondo del calcio giovanile italiano.