Stella e Cosentino incantano nel pirotecnico 3-3 tra Verona e Udinese

I due attaccanti si sono messi in evidenza nell'ultimo weekend realizzando (entrambi) una strepitosa doppietta.
26.03.2024 10:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/kevin__stella
©️Instagram/kevin__stella

Verona e Udinese hanno dato spettacolo e regalato grandi emozioni nell'ultimo turno di campionato. Un botta e risposta incredibile tra le due squadre, che si è concluso con un 3-3 raggiunto dai bianconeri soltanto al 93', con la rete finale siglata da Mlakar. 

I grandi protagonisti del match sono stati senza dubbio i due attaccanti di riferimento delle formazioni in campo, vale a dire Kevin StellaSergio Cosentino, autori (entrambi) di una doppietta. Non avevamo particolari dubbi sul potenziale dei ragazzi, consapevoli (da anni, ormai) delle importanti qualità di cui dispongono, ma siamo certi che domenica, anche i presenti in tribuna, siano rimasti decisamente colpiti dalla loro prestazione. Due attaccanti con caratteristiche diverse ma con un "pregio" in comune, tutt'altro che banale: quello di saper segnare con una discreta facilità. Lo hanno dimostrato nello scorso weekend e proveranno a farlo anche nelle prossime settimane, per le ultime 4 giornate della "regular season".

Rimanete sintonizzati sui nostri canali, dunque, per ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità non solo sul campionato Under 17, ma anche su tutte le altre categorie del settore giovanile scolastico. La Giovane Italia: il riferimento principale del calcio giovanile!